Moda Pitture

Moda Pitture di Mottin Davide è una ditta che si occupa di restauri artistici, pitture e decorazioni, sia su edifici storici che moderni, amalgamando le antiche e originali tecniche pittoriche (marmorino, stucco veneziano, grassello di calce, latte di calce) ai nuovi sistemi di decorazione in continua evoluzione.

Moda pitture è in grado di proporre per ogni ambiente la soluzione ideale dallo stile sobrio e monocromatico ad ambienti più sofisticati e ricercati, con un risultato sempre d’effetto. Vengono ricreati battiscopa in finta pietra e in finto marmo sia con la pittura che con impasti a spessore di qualsiasi forma e colore ideali per rivestire pareti tonde, colonne e scalinate. Si possono creare decorazioni a mano libera in tono con l’ambiente da realizzare.

Moda Pitture si occupa inoltre dell’applicazione di carta da parati e lavori in gesso e cartongesso. Per quanto riguarda l’esterno si possono applicare rivestimenti a cappotto sia in EPS che in sughero passando per la grafite, studiando la scelta migliore sia per quanto riguarda la tipologia di materiale da utilizzare sia per la finitura che si vuole ottenere, senza mai trascurare l’alta qualità dei materiali utilizzati.

 

MODA pitture

MODA pitture di Mottin Davide

Via Marascare
Dueville (Vicenza)

P. IVA. 03866310240

Dove siamo

Contatti

Cell: +39.3336724547